Excite

Offerte voli Roma Praga: il viaggio nella memoria

Praga quest'anno è stata inserita tra le città della memoria. Dopo i lager di Auschwitz, Berlino e le foibe del Carso, anche la bella cittadina della Repubblica Ceca diviene luogo per non dimenticare le tragedie del secolo scorso. Questo l'obiettivo del Comune di Roma che ha organizzato viaggi a Praga per ricordare il triste passato. Assieme agli studenti e al Sindaco Gianni Alemanno molte sono le persone che vorrebbero far visita a Praga ai luoghi della memoria. Per questo oggi ci occupiamo delle offerte voli Roma Praga!

Le offerte voli Roma Praga al miglior prezzo per volare dalla Capitale con volo diretto all'aeroporto internazionale di Praga, lo scalo di Ruzyne International Airport, sono quelle della compagnia low cost WizzAir. I voli WizzAir al miglior prezzo sono quelli che partono dall'aeroporto di Roma Fiumicino al costo minimo di 6 euro per tratta, tasse escluse.

Le offerte voli Roma Praga con la compagnia low cost WizzAir partono ogni giorno dallo scalo romano di Roma Fiumicino, con tre voli diretti a Praga, all'aeroporto internazionale di Praga Ruzyne. L'aeroporto dista circa 16 km dal centro storico di Praga ed è il maggiore dell'area centro-orientale. Lo scorso anno hanno tarnsitato in questo scalo oltre 12 milioni di passeggeri.

Se prenoti ora il biglietto aereo per Praga e scegli le convenienti offerte voli Roma Praga con WizzAir, un biglietto aereo, compreso di andata e di ritorno, e delle tasse aeroportuali, ti costa circa 60 euro. Fai in fretta però perchè la promozione è molto conveniente e le prenotazioni volano alla velocità della luce.

(Foto © JC Gomes su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017