Excite

Voli Fuerteventura: da Roma alle Canarie

Non è facile trovare offerte per voli Roma-Fuerteventura, soprattutto perché è difficile trovare collegamenti diretti dall’Italia a quest'isola. Per approdare a Fuerteventura, infatti, il più delle volte è necessario fare scalo in Spagna o in altre capitali europee. L’alternativa è trovare un volo diretto a Gran Canaria o Tenerife e dopo spostarsi a Fuerteventura in traghetto o con voli interni di compagnie locali come Binter Canarias e Islas Airways.

E’ possibile prenotare voli per Fuerteventura sia di linea che low cost o charters. In alta stagione, cioè nei mesi compresi tra giugno e settembre, le possibilità sono maggiori perché le compagnie aeree incrementano il numero dei voli. Potete valutare, su internet o in agenzia di viaggio, le proposte di Iberia e Alitalia ma anche di Air Europa o Spanair. Queste compagnie vi porteranno a Fuerteventura via Madrid, Barcellona o Monaco.

I voli per Fuerteventura atterranno in un piccolo aeroporto, distante appena 5 km da Puerto del Rosario, la capitale dell’isola. Da lì potrete raggiungere facilmente l’hotel o l’appartamento che avete affittato per godervi al meglio le vostre vacanze alle Canarie. Vi aspettano spiagge paradisiache e mare cristallino.

Se cercate spunti per viaggi a Fuerteventura o volete organizzare nei minimi dettagli la vostra vacanza, potete usufruire del sito turistico delle Canarie, turismodecanarias.com, dove troverete informazioni utili su voli, hotel, spiagge, eventi estivi e tanto altro.

© Por angelo su Arteyfotografia

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017