Excite

Offerte voli Ryanair a 7 euro

Le offerte voli di Ryanair per questi ultimi giorni di gennaio sono davvero incredibili: con soli 7 euro puoi raggiungere le più belle capitali europee e le città più turistiche e affascinanti d’Italia e d’Europa. Hai tempo fino a stanotte alle 24 per prenotare il tuo volo low cost e partire in vacanza very economy tra venerdì 11 febbraio e giovedì 31 marzo…quindi anche a san Valentino!

Le offerte voli con la compagnia low cost irlandese comprendono sia il biglietto di andata sia quello di ritorno ma non i supplementi facoltativi: imbarco con priorità, supplemento bagaglio con peso superiore ai 10 Kg o per imbarcare più bagagli, e le tasse di prenotazione Ryanair che ammontano a soli 5 euro.

Le destinazioni dei voli in super offerta con la compagnia low cost Ryanair sono le mete di sempre del turismo italiano ed europeo: Roma, Milano, la caliente Barcellona, la romantica Parigi, Londra, la più gettonata …ma alle mete classiche delle vacanze tra amici o tra coppie di innamorati si aggiungono le nuove destinazioni Ryanair, come Santiago de Compostela in super offerta a 18.99 euro per a/r, Tangeri in Marocco a 16.99 euro per il biglietto aereo di andata e ritorno, Glasgow, Malaga, e tante altre.

Se il periodo di prenotazione dei voli in offerta scade questa notte alle 24, hai tempo fino al 31 marzo per volare con Ryanair alla scoperta di una città europea. La promozione è valida anche nel giorno di San Valentino…approfittane e concediti una vacanza low cost!

(Foto © viaggiocontinuo.blog)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017