Excite

Offerte volo e hotel Grecia: scegli l'isola che fa per te

La Grecia è una meta perfetta per chi ama il mare e il divertimento. Le isole più famose sono molto frequentate d’estate per via dell’acqua turchese e delle spiagge di sabbia bianca. Per questo sul web fioccano pacchetti che vi permetteranno di organizzare al meglio la vostra vacanza.

Le offerte volo e hotel in Grecia sono la soluzione migliore se non avete tempo o voglia di cercare autonomamente le diverse possibilità di viaggio e alloggio.  Inoltre, acquistare il biglietto aereo e l'hotel in un'unica soluzione, permette di ottenere un buon risparmio sul prezzo della vacanza. Le proposte più economiche si trovano su internet ma se volete evitare di prenotare tramite carta di credito o preferite avere garanzie e rassicurazioni maggiori rivolgetevi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.

Tante le mete tra cui scegliere una vacanza: Creta, Rodi, Mykonos, Santorini, Ios, Zacinto, ecc. Alcune isole sono più popolari e costose, altre meno frequentate e tranquille offrono comunque la possibilità di godersi una piacevole settimana al mare in famiglia.

Vacanze in Grecia propongono tour operator noti come Francorosso ed Eden Viaggi, soprattutto nei mesi estivi da giugno a settembre. Sulle isole più importanti si può soggiornare in hotel e resort ricchi di comfort che spesso offrono il trattamento all inclusive. I prezzi partono da circa 450 euro a persona, volo compreso!

Se preferite partecipare a un tour della Grecia per scoprire il patrimonio artistico di questa nazione potete scegliere un tour del Peloponneso. Le visite previste sono ad Atene, Sparta, Olimpia, Nauplia, Monemvasia e Kalamata. Il prezzo comprensivo di volo, spostamenti, guida ed ingresso ai musei si aggira intorno ai 1100 euro.

  • Fonte:
  • Bazylek100 su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017