Excite

Oktoberfest 2009, le offerte Evolution Travel

Monaco di Baviera si prepara ad ospitare il tradizionale Oktoberfest, la festa popolare più grande al mondo che quest'anno sarà di scena dal 19 settembre al 4 ottobre.

Evolution travel , agenzia e tour operator on line, propone 3 programmi a, b e c che consentono di poter vivere questa fantastica esperienza a seconda delle proprie disponibilità con partenze dal 18 settembre al 01 ottobre.

Il primo comprende il solo viaggio A/R in pullman GT con la partenza il venerdì, arrivo a Monaco in mattinata prima dell’apertura della festa, giornata a disposizione e verso mezzanotte rientro in Italia dove l’arrivo è previsto per la domenica mattina.

La seconda soluzione comprende di viaggio A/R in pullman GT + hotel con partenza nella serata di venerdì, arrivo a Monaco in mattinata, intera giornata di sabato a disposizione e alla chiusura pernottamento in hotel da dove la domenica mattina, dopo l’abbondante colazione tedesca, è previsto il rientro in Italia dove si giungerà in serata. Per questo pacchetto quote a partire da euro 125.

L’ultima formula di viaggio, la più completa, consiste infine in viaggio A/R in pullman GT + 2 notti in hotel 3 stelle + visita guidata della città. Si parte giovedì sera alla volta di Monaco, con arrivo previsto per venerdì in mattinata. Nel pomeriggio visita guidata della città e serata libera per visitare la festa.

Partenze ven. 18 settembre - Programma a - b ven. 25 settembre - Programma a - b ven. 02 ottobre - Programma a - b ven. 09 ottobre - Programma a - b giov. 24 settembre - Programma c giov. 01 ottobre - Programma c.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017