Excite

Orari traghetti per l'Isola d'Elba per partire a settembre

  • Foto © traghetti-comparaofferte.com

Per organizzare al meglio la propria partenza per le magnifiche spiagge dell'arcipelago toscano, ecco l'elenco degli orari dei traghetti per l'Elba. Le compagnie di navigazione che collegano l'isola alla terraferma sono tre:

Moby Lines

I traghetti della compagnia di navigazione Moby Lines partono da Piombino e raggiungono i porti di Portoferraio e Cavo; per verificare le disponibilità e i prezzi dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale della compagnia. Per quanto riguarda gli orari, invece, a partire dal 4 settembre ci sono alcune variazioni rispetto alle corse del mese di agosto: il primo traghetto da Piombino parte alle 6, mentre l'ultimo è disponibile alle 21:30.

BluNavy

Anche le navi della compagnia Blu Navy collegano il porto di Piombino con Portoferraio con 3 corse giornaliere, mentre 2 corse raggiungono anche lo scalo di Cavo, per un viaggio della durata di circa un'ora. Dal 1° settembre, i traghetti salpano alle 5:15, alle 12:30 e alle 20:15. Per quanto riguarda le offerte e le promozioni che la compagnia offre ai turisti in partenza a settembre, basta consultare il sito internet della compagnia.

Toremar

I traghetti della compagnia di navigazione Toremar partono da Piombino e raggiungono tutti e tre i porti dell'Isola d'Elba, compresa la piccola frazione di Rio Marina: per questo scalo, la prima partenza è prevista alle 8:30 mentre l'ultima è alle 17:30. Per raggiungere Portoferraio e cavo, invece, le corse sono più frequenti e decisamente meglio distribuite nel corso della giornata: la prima è alle 5:30, mentre l'ultimo traghetto salpa dopo le 22.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017