Excite

Per organizzare un viaggio di nozze irripetibile, scateniamo la fantasia

La scelta del viaggio di nozze è importante perché oltre ad essere una slendida avventura è anche un momento magico da assaporare insieme alla persona scelta. Non è certamente un viaggio qualunque, ma è un'esperienza irripetibile piena di sentimento della quale rimarrà un indelebile ricordo. Per evitare qualsiasi inconveniente, la scelta va fatta insieme e per organizzare il viaggio di nozze, affidiamoci ad Agenzie qualificate, che siano in grado di dare consigli utili, sia per la scelta del luogo sia per il rapporto qualità prezzo.

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Seychelles_020.JPG

Il viaggio di nozze vissuto da protagonisti

Per organizzare il viaggio di nozze, gli sposi possono scegliere o di affidarsi ad un'agenzie o organizzarsi in piena autonomia. Se si decide per la seconda soluzione si può utilizzare il web dove si trovano portali per prenotare gli alberghi, i prezzi, la descrizione e le foto degli hotel sparsi in tutto il mondo.

Se i futuri sposi decidono di volere come dono di nozze il finanziamento per il viaggio, possono farlo anche on-line. Nel sito "Puntonelmondo" possono organizzare un viaggio di nozze indimenticabile anche nei minimi particolari e con il rispetto qualità-prezzo. Questo portale mette a disposizione un'area riservata agli sposi per visualizzare in qualsiasi momento la lista di nozze aggiornata. Un'altra area è messa a disposizione degli invitati, sempre con password, per acquistare la quota che si desidera, pagandola con carta di credito, bonifico bancario, contanti o Pay-pal. Se l'ammontare è superiore al costo del viaggio, la differenza viene restituita agli sposi.

Per scegliere i luoghi dove recarsi è bene scatenare la fantasia. Chi ama il relax, il mare, il caldo sceglirà mete esotiche come Seichelles e Polinesia. Per gli appassionati di culture millenarie c'è la Cina e il Giappone. Chi preferisce la neve, il freddo, gli sci e le slitte, la meta sarà Groenlandia e Alaska, al contrario chi preferisce il caldo andrà in Marocco, la Namibia e il Sahara. La luna di miele può essere l'occasione per fare un viaggio "Coast to coast", negli Stati Uniti.

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Noel_2005_P%C3%A9kin_031_muraille_de_chine_Mutianyu.jpg

Prima di decidere teniamo conto del tempo a nostra disposizione

Prima di organizzare il viaggio di nozze da sogno, bisogna tener conto dei giorni effettivi che si hanno a disposizione, tenendo conto dei fusi orari, dei vari spostamenti e delle attese degli imbarchi negli aeroporti. Se la vacanza non è superiore a due settiman,e sarebbe bene escludere tutte quelle mete che per raggiungerle hanno bisogno di 12/15 ore di volo per non sprecare giorni preziosi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018