Per organizzare un viaggio di nozze irripetibile, scateniamo la fantasia
La scelta del viaggio di nozze è importante perché oltre ad essere una slendida avventura è anche un momento magico da assaporare insieme alla persona scelta. Non è certamente un viaggio qualunque, ma è un'esperienza irripetibile piena di sentimento della quale rimarrà un indelebile ricordo. Per evitare qualsiasi inconveniente, la scelta va fatta insieme e per organizzare il viaggio di nozze, affidiamoci ad Agenzie qualificate, che siano in grado di dare consigli utili, sia per la scelta del luogo sia per il rapporto qualità prezzo.

-
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Seychelles_020.JPG
Il viaggio di nozze vissuto da protagonisti
Per organizzare il viaggio di nozze, gli sposi possono scegliere o di affidarsi ad un'agenzie o organizzarsi in piena autonomia. Se si decide per la seconda soluzione si può utilizzare il web dove si trovano portali per prenotare gli alberghi, i prezzi, la descrizione e le foto degli hotel sparsi in tutto il mondo.
Se i futuri sposi decidono di volere come dono di nozze il finanziamento per il viaggio, possono farlo anche on-line. Nel sito "Puntonelmondo" possono organizzare un viaggio di nozze indimenticabile anche nei minimi particolari e con il rispetto qualità-prezzo. Questo portale mette a disposizione un'area riservata agli sposi per visualizzare in qualsiasi momento la lista di nozze aggiornata. Un'altra area è messa a disposizione degli invitati, sempre con password, per acquistare la quota che si desidera, pagandola con carta di credito, bonifico bancario, contanti o Pay-pal. Se l'ammontare è superiore al costo del viaggio, la differenza viene restituita agli sposi.
Per scegliere i luoghi dove recarsi è bene scatenare la fantasia. Chi ama il relax, il mare, il caldo sceglirà mete esotiche come Seichelles e Polinesia. Per gli appassionati di culture millenarie c'è la Cina e il Giappone. Chi preferisce la neve, il freddo, gli sci e le slitte, la meta sarà Groenlandia e Alaska, al contrario chi preferisce il caldo andrà in Marocco, la Namibia e il Sahara. La luna di miele può essere l'occasione per fare un viaggio "Coast to coast", negli Stati Uniti.

-
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Noel_2005_P%C3%A9kin_031_muraille_de_chine_Mutianyu.jpg
Prima di decidere teniamo conto del tempo a nostra disposizione
Prima di organizzare il viaggio di nozze da sogno, bisogna tener conto dei giorni effettivi che si hanno a disposizione, tenendo conto dei fusi orari, dei vari spostamenti e delle attese degli imbarchi negli aeroporti. Se la vacanza non è superiore a due settiman,e sarebbe bene escludere tutte quelle mete che per raggiungerle hanno bisogno di 12/15 ore di volo per non sprecare giorni preziosi.