Excite

Oslo: trova un volo e parti alla scoperta del Nord Europa

  • Jimg944 su Flickr

Raggiungere Oslo con un volo dall’Italia è semplice ed economico grazie ad alcune compagnie low cost che effettuano collegamenti diretti soprattutto nel periodo primaverile ed estivo, il più indicato per una vacanza in Norvegia. Ecco di seguito tre vettori aerei low cost che offrono le tariffe più convenienti per partire…

Ryanair

Le tariffe più basse sui voli per Oslo si trovano generalmente con la compagnia Ryanair che mette a disposizione le seguenti rotte: Bologna-Oslo, Bergamo-Oslo, Pisa-Oslo, Roma-Oslo, Venezia-Oslo,Trapani-Oslo e Alghero-Oslo. Per conoscere orari e tariffe dei biglietti aerei nel periodo in cui avete scelto di partire collegatevi al sito Ryanair.it. Attualmente le migliori offerte partono da 9.99 euro, solo andata.

Norwegian

Ulteriore possibilità di raggiungere Oslo è offerta Norwegian, compagnia a basso costo norvegese che effettua collegamenti con la capitale da Pisa, Roma, Milano e Venezia. La tratta Milano-Oslo in promozione ha prezzi a partire da 47 euro, solo andata tasse incluse. Collegandovi al sito norwegian.com e selezionando la lingua italiana potrete facilmente trovare le migliori offerte (mese per mese) per viaggiare con questa compagnia alla scoperta di Oslo ma anche di Bergen, Helsinki, Stoccolma e altre affascinanti città del Nord.

Air Baltic

Volare a Oslo è possibile poi con Air Baltic, compagnia specializzata nei collegamenti con il nord Europa. Le partenze dall’Italia sono previste da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo via Riga. I prezzi partono da circa 80 euro solo andata, salvo offerte promozionali che vi potranno far risparmiare circa il 40% sul costo totale del biglietto aereo. Potete avere subito un preventivo collegandovi al sito Airbaltic.com.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017