Excite

Ostelli Londra : visita il famoso Big Ben

Londra è una delle principali città europee ed è per questo che ogni anno tantissimi turisti si riversano in questa città ad ammirare le sue bellezze.

A Londra una delle maggiori attrattive è senz’altro il Big Ben, ma non da meno sono anche Kensington Palace, Westminster Abbey, Cattedrale di S.Paul, Buckingham Palace, Tower Bridge, London Eye.

E’ possibile soggiornare a Londra spendendo poco, prenotando in uno degli ostelli presenti nella città.

Uno degli ostelli principali di Londra è il St Christopher's Village, situato al centro della città e ben collegato con le sue principali attrattive.

L’ ostello offre varie tipologie di soggiorno, che vanno dalla camerata con un massimo di 14 posti letto alle camere private con bagno; il prezzo parte dalle 15 euro (per persona e per notte) della camerata fino ad arrivare alle circa 40 euro della camera privata.
Nel prezzo sono poi inclusi anche altri servizi, come la colazione, bagni e docce ad ogni piano, cuscini, lenzuola, coperte; sono inoltre offerti vari intrattenimenti (come barbeque e karaoke) e servizi aggiuntivi come terrazzo con sauna e Jacuzzi.

Altro ostello è il Generator Hostel London, il più grande e giovanile dell’Inghilterra; è situato al centro di Londra, vicino al British Museum ed alla metropolitana.

Questo è l’ ostello più famoso del Regno Unito per il basso costo delle camere, per la grande varietà dei servizi offerti e per l’intrattenimento serale (si alternano proiezioni di film, dj dal vivo e karaoke).

I prezzi variano molto a seconda del tipo di soggiorno scelto: si va dalle 20 euro circa per il pernottamento in camerate miste con 14 euro alle 40 euro per le camere private (il prezzo è da intendersi per persona e per notte).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017