Excite

Ostelli Milano : vola a visitare il Duomo

Una delle attrattive più importanti di Milano è senza ombra di dubbio il Duomo, che in realtà e proprio il simbolo della città stessa.

Ma a Milano si possono ammirare, oltre al Duomo, anche il famoso Palazzo Reale, il Palazzo di Brera, il Teatro alla Scala, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Castello Sforzesco, la Basilica di San Lorenzo ed altre numerose attrattive.

A Milano è possibile trovare hotel di tutte le tipologie, ma per chi vuole visitare la città senza spendere troppo la soluzione migliore è quella di soggiornare in un ostello.

Lo Youth Hostel Piero Rotta è l’Ostello della Gioventù di Milano e fa parte dell’Associazione Internazionale Ostelli in Italia (AIG).

L’ostello si trova vicino alle principali attrattive della città e per soggiornarvi bisogna essere soci AIG; se non lo si è basta fare la tessera (presentando un documento) e questo dà diritto ad alcune agevolazioni, come assistenza medica, assistenza turistica, abbonamenti scontati per alcuni giornali, riduzioni sul costo del biglietto per mostre, musei e teatro.

L’Ostello della Gioventù ha camerate con 6 posti letto ed il costo del soggiorno è di circa 20 euro al giorno per persona; la quota comprende poi colazione, asciugamani, collegamento ad internet e telefono.

A Milano si può inoltre trovare l’hotel The Best, situato vicino alla Stazione Centrale ed alla metropolitana, con la quale si possono raggiungere le principali attrattive della città. Le camere possono avere da uno a quattro posti letto ed il costo del pernottamento (comprensivo della colazione) va dalle 22 euro in su.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017