Excite

Guida ai migliori ostelli di Roma economici

Almeno una volta nella vita una persona deve visitare Roma, città dalle infinite bellezze, meta di milioni di turusti ogni anno. In questo periodo di crisi economica si può continuare a viaggiare ma risparmiando. Per chi vuole visitare la città eterna, ecco una guida ai migliori ostelli di Roma economici.

Alton Prince of Via Veneto

Questo ostello dista a pochi metri dalla famosa via Veneto a Roma. L'Alton Prince è il luogo ideale per chi vuole soggiornare nel centro storico della città capitolina. Arrivare dunque alle principali attrazioni romane per il turista da questo ostello sarà davvero semplice. Nelle camere c'è il servizio a internet gratuito 24 ore. La prima colazione è compresa nel prezzo.

Sandy Hostel

Situato all'indirizzo di Via Cavour 136, il Sandy Hostel offre una sistemazione economica ai propri clienti. L'ostello è in una posizione strategica vicino a supermarket, lavanderie e negozi di ogni genere. Le camere sono in condivisione, come gli stessi bagni. Per chi vuole cucinare c'é una sala in comune con il forno a microonde. La connessione a internet è gratuita. L'ostello non accetta clienti di età inferiore ai 13 anni e superiore ai 40.

Blue Hostel

A poca distanza dalla stazione Termini esattamente a Roma in Via Carlo Alberto 13, ecco apparire un elegante ostello il Blue Hostel. Le camere sono sempre pulite e i bagni accoglienti. Qualità e prezzo è davvero ottima. Il proprietrio è sempre disponibile e molto simpatico. L'alloggio è molto vicino ai monumenti storici della capitale come il Colosseo e Fori romani. Anche questo ostello predispone di una connessione a internet, per poterla utilizzare bisogna chiedere il permesso al proprietario dell'alloggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017