Excite

Ostello Barcellona: spendi poco e conosci giovani provenienti da tutta Europa

Chi di noi non conosce la famosissima Sagrada Familia , la grande chiesa tuttora in costruzione di Gaudì? E la Casa Batllò?

Queste ed altre numerose attrattive si trovano a Barcellona, una delle città più dinamiche ed affascinanti della Spagna.

Le cose da vedere a Barcellona sono davvero molte, ed oltre alle due già citate possiamo ammirare il Park Güell, particolarissima opera dello stesso Gaudì, la Casa Milà (anch’essa di Gaudì), il Museo Picasso, la Casa Vincens e molte altre opere di grande interesse.

Gli ostelli presenti a Barcellona sono molti, e questo grazie alla grande quantità di giovani che ogni anno si reca a visitare la città e le sue bellezze.

Uno di essi è l’Alberguinn Youth Hostel, che si trova vicino alla stazione di Sants. Le camere disponibili nell’ostello sono le seguenti:

  • 6 Letti in Camerata Mista
  • 8 Letti in Camerata Mista
  • 10 Letti in Camerata Mista
  • 12 Letti in Camerata Femminile
  • 14 Letti in Camerata Mista
  • 16 Letti in Camerata Mista

ed il costo a persona per notte si aggira intorno ai 25 euro, comprensivi anche di prima colazione, biancheria da letto, armadietti di sicurezza ed accesso ad internet.
Sono inoltre disponibili presso la struttura altri servizi, come il trasporto da e per l’aeroporto, una lavanderia, un telefono/fax, un deposito bagagli e aria condizionata.

Altro ostello è il Sea Point Hostel, situato vicino al centro della città. La struttura mette a disposizione soltanto camerate miste con bagno a 24 euro a persona per notte, ed il costo comprende anche la prima colazione, l’accesso ad internet e la biancheria da letto; sono poi disponibili degli armadietti di sicurezza e delle coperte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017