Excite

Ostello Bruxelles: vola nella capitale del Belgio

Bruxelles , splendida città del Belgio, è una meta molto gettonata da turisti provenienti da tutta Europa, e questo grazie alle sue numerose attrattive, tra cui:

  • Grand Place;
  • Manneken Pis, che è la statua in bronzo di un bambino;
  • Centre Belge de la Bande Dessinee, il centro della fumettistica;
  • Musees Royaux des Beaux-Arts ;
  • Atomium;
  • Cattedrale Saint-Michel-et-Gudule.


Molto sono gli ostelli presenti a Bruxelles, e questo grazie all’elevato numero di giovani che si reca a visitare la città.

Uno di essi è lo Youth Hostel Van Gogh (Chab), che si trova in una posizione davvero ottimale, in quanto è ben collegato ai maggiori monumenti ed ai musei più belli di Bruxelles.

L’ ostello dispone sia di camere private per massimo 2 posti letto con bagno che di camerate miste da 4 a 10 posti letto.

Il costo del pernottamento va dai 12 ai 24 euro circa a persona per notte e comprende anche la prima colazione, il deposito bagagli e la biancheria da letto; sono inoltre messi a disposizione dei cliente un servizio di telefono e fax, il collegamento ad internet, degli armadietti di sicurezza, l’uso della cucina ed un parcheggio per biciclette.

Altro ostello è il 2GO4 Quality Hostel, situato al centro di Bruxelles e dal quale sono raggiungibili a piedi le principali attrattive della città.

L’ ostello ha sia camere private per un massimo di 4 persone che camerate miste da massimo 14 posti letto ed il costo del pernottamento (che include anche la colazione e la biancheria da letto) va dai 20 ai 35 euro circa a persona per notte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017