Excite

Ostello Firenze: passeggia sul famoso Ponte Vecchio

Firenze è la capitale della Toscana ed è una delle più belle città italiane, e visitarla è davvero un’esperienza interessante in quanto la città ha davvero tantissime attrattive.

Tra di esse una delle più note è il Ponte Vecchio (il ponte più antico e più noto di Firenze), ma importanti sono anche il Mercato di San Lorenzo, Piazza della Signoria, il Giardino di Boboli e Palazzo Pitti.

Firenze ha numerosi alberghi dislocati in tutta la città ed adatti ad ogni tipo di clientela, ma spesso i più giovani preferiscono soggiornare in un ostello, che è più economico e che permette anche di conoscere persone di altre nazionalità.

Un ostello presente a Firenze è l’Hostel 7 Santi, che si trova vicino al centro della città ed è ben collegato con tutte le principali attrattive della città.

Il costo del pernottamento varia a seconda del tipo si soggiorno scelto (camerate miste o camere private) e va dai 15 ai 30 euro circa a persona per notte; la quota comprende anche la prima colazione, la biancheria per il letto ed il deposito bagagli.

Altro ostello è quello di S.Monica, situato al centro della vecchia Firenze e vicinissimo ai monumenti ed ai musei principali della città.

L’ ostello offre vari tipi di camere, da quelle private con bagno alle camerate con più posti letto e con bagno in comune; ovviamente i prezzi variano a seconda del tipo di soggiorno scelto e comprendono, oltre al pernottamento, anche la prima colazione, la biancheria per il letto, il deposito bagagli ed un parcheggio per auto, moto e bici.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017