Excite

Guida al miglior ostello a Milano

Il capoluogo della Lombardia è una delle città più vistate d'Europa sopratutto da tanti giovani, se state cercando un posto sicuro, accogliente dove stare per qualche tempo, per voi una semplice guida al miglior ostello a Milano.

Ostello Galla: Situato in ottima posizione per chi ama la quite e il silenzio, l'Ostello è vicino alla Tangenziale Est ed a Piazza Loreto (Città Studi). E' abbastanza semplice raggiungere con mezzi pubblici o metropolitana, le principali attrazioni di Milano come: il Duomo, il Castello Sforzesco, la Fiera di Milano a Rho Pero.

HOSTEL CALIFORNIA: Uno degli ostelli più rinomati e nuovi della citta meneghina. Hostel California è dislocato nel centro di Milano, per arrivare alla famosa strada dello shopping milanese Corso Buenos Aires, ci vogliono appena 5 minuti di camminata. Il personale dell'ostello è giovane e efficciente, tra i servizi offerti troviamo: connessione Wi Fi gratuita, cucina gratuita, TV, e recption disponibile 24 ore. Il cliente può decidere se prenotare una camera singola o in condivisione con il massimo di 10 posti letto.

Zebra Hostel: Nel viale Regina Margherita 9, a Milano, si trova Zebra Hostel, per arrivare al Duomo ci vogliono solo 15 minuti di camminata. Completo per quanto riguarda i mezzi di trasporti (metro M3, tram 9-16 e bus 77). Tra i servizi offerti vanno ricordati: accesso a internet, TV via cavo, cucina per gli ospiti, camere/strutture per ospiti disabili.

Hi Hostel Milan- Piero Rotta Youth Hostel: L'Ostello Piero Rotta è situato a circa 10 minuti dalla nuova struttura della di Rho, precisamente nei dintorni di Fieramilanocity. Uno degli ostelli nel capoluogo lombardo più adatto a studenti o intere famiglie, per i bambini da 0 a 5 anni il soggiorno è gratuito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017