Excite

Ostello Oslo: prenota, parti e visita la capitale della Norvegia

Oslo è la bellissima capitale della Norvegia che negli ultimi anni ha visto incrementare di molto il numero di turisti italiani che si reca a visitarla, e questo grazie alle numerose attrattive presenti ma anche grazie ai particolari paesaggi che si possono ammirare nella città ed in tutto il territorio norvegese.

Tra le cose da ammirare ad Oslo possiamo citare il Vigelandsparken, la Galleria Nazionale, il Museo Munch, il Museo del Folklore Norvegese, il Museo delle Navi Vichinghe e la Fortezza di Akershus.

Molti sono anche i ragazzi che decidono di organizzare un viaggio ad Oslo e che al soggiorno in hotel preferiscono quello in uno dei numerosi ostelli della città: in questo modo infatti si risparmia sulle spese totali del viaggio e si ha anche l’opportunità di entrare in contatto con persone di nazionalità diverse.

Un ostello presente ad Oslo è l’ Anker Hostel, che si trova nel centro della città, a pochi minuti dalla strada principale Karl Johan.

La struttura mette a disposizione sia camere private che camerate con bagno in comune; il costo va dai 26 ai 66 euro circa a persona per notte e comprende, oltre al pernottamento, anche la prima colazione, la biancheria per il letto, articoli per il bagno ed utilizzo della cucina. E’ inoltre presente una lavanderia a gettoni.

Altro ostello è il Sentrum Pensjonat, situato al centro di Oslo e vicino alle maggiori attrattive della città.

L’ ostello dispone di camere singole con bagno privato e di camerate con vari posti letto e bagno in comune; il prezzo a persona per notte va dai 30 agli 80 euro (a seconda della tipologia di soggiorno scelta) e comprende anche la prima colazione, la biancheria per il letto, l’uso della cucina, il collegamento ad internet ed il parcheggio di auto, moto e bici.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017