Excite

Ostello Parigi: visita la magica città francese

Parigi : città magica, romantica, a volte persino surreale.
E’ proprio per l’atmosfera che si respira nelle sue strade che tante coppie decidono di fare un viaggio a Parigi, spinti anche dalle tante attrattive che si possono trovare nella città.

Da ricordare è sicuramente la famosa Cattedrale di Notre – Dame, uno splendido esempio di arte gotica, ma degni di nota sono anche la Torre Eiffel, gli Champs-Elysées, l’ Arco di Trionfo, il Palais Royal, Montmartre, la Basilica del Sacré-Ceur de Montmartre, l’ Opera di Parigi, il Museo del Louvre, il Museo d’Orsay.

I motivi per fare un viaggio a Parigi sono davvero molti e per chi ama viaggiare senza dover spendere troppo la soluzione migliore è quella di soggiornare in uno dei numerosi ostelli presenti nella città.

Infatti il pernottamento in ostello è molto più economico di quello in hotel, e sempre più spesso i ragazzi di tutta Europa scelgono questo tipo di soggiorno, andando a risparmiare così sul costo complessivo della vacanza.
Il lato negativo è che ci si trova a dormire in camerate con persone che non si conoscono, quindi se amate privacy e comodità forse sarebbe meglio optare per un soggiorno in hotel.

Il 3 Ducks è un ostello ben collegato alle principali attrattive della città ed è conosciuto soprattutto per il suo bar, fornito di più di 20 varietà di birra con prezzi decisamente accessibili; il bar è aperto fino alle 2 di notte e vi si incontrano giovani di tutte le età, provenienti da ogni parte d’Europa.

Le camerate sono miste e possono avere dai 4 agli 8 posti letto; i prezzi variano intorno ai 25 euro per persona e per notte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017