Excite

Ostello Roma: visita la Città Eterna

Roma è una delle città più frequentate da turisti provenienti da tutto il mondo, che si recano in questa meravigliosa città per visitare tutte le sue meraviglie.

Le attrattive che Roma offre sono davvero tante: il Colosseo, Castel Sant’Angelo, i Fori Imperiali, Piazza Navona, Fontana di Trevi, il Pantheon, il Circo Massimo, Villa Borghese e molte altre ancora.

Per chi desidera visitare Roma senza spendere un capitale la soluzione migliore è quella di scegliere, al posto dell’hotel uno dei numerosi ostelli presenti nella Capitale.

Uno degli ostelli più rinomati a Roma è sicuramente l’ Hostel Alessandro Downtown, vicino alla Stazione Termini ed al centro della città; facilmente raggiungibili dalla struttura sono il Colosseo, la Chiesa di San Pietro in Vincoli ed il Foro Romano.

Per le camerate miste da 6/8 persone il prezzo parte da 24 euro a persona per notte e comprende pernottamento, prima colazione (the, caffè o cioccolato, pane, burro e marmellata, succhi di frutta, cereali), lenzuola e coperte, doccia calda, uso della cucina.
A pagamento si possono poi avere ulteriori servizi, come trasferimento da e per l’aeroporto, asciugamani, connessione ad internet, noleggio biciclette e motorini, gite turistiche organizzate.

Altro ostello a Roma è lo Youth Station Hostel, che offre solo camerate miste con 10 posti letto; il costo del soggiorno è di circa 22 euro al giorno a persona e comprende anche la prima colazione, un bagno privato, aria condizionata, un armadietto personale.

Il MonaLisa hostel si trova nel centro di Roma, a pochi minuti dal Colosseo e da Fontana di Trevi. L’ostello offre vari tipi di sistemazioni, che vanno dalle camere con bagno privato alle camerate con 10 posti letto; ovviamente il prezzo cambia a seconda della tipologia di soggiorno scelta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017