Excite

Ostello Stoccolma : visita la capitale svedese!

Sono tanti i giovani che scelgono come meta delle loro vacanze la bellissima capitale della Svezia, Stoccolma, e questo perché le cose da visitare e da vedere nella città sono davvero tante.

Di solito la prima tappa di un viaggio a Stoccolma è la Città Vecchia, con tanti vicoli e molte negozietti d’artigianato; inoltre è proprio qui che si trovano la Cattedrale (dove si può ammirare la famosa statua di San Giorgio) ed il Palazzo Reale.

Sono molte altre le attrattive di Stoccolma, tra cui il Municipio (dove viene assegnato ogni anno il premio Nobel), il Museo Vasa, il Museo Skansen ed il Castello di Drottningholm

.

I giovani dinamici e che amano viaggiare senza spendere troppo solitamente, al pernottamento in hotel, preferiscono l’ ostello, alloggio più economico e che permette di conoscere ragazzi provenienti da tutta Europa.

Uno degli ostelli presenti a Stoccolma è l’ Archipelago Hostel Old Town, situato vicino al Palazzo Reale.
Le camere sono di vario tipo e vanno dalle camerate miste con 6 posti letto a quelle private con bagno; i prezzi vanno dai 30 ai 40 euro per persona a notte, ed includono anche la prima colazione, mentre la biancheria da letto può essere presa in affitto.

Altro ostello è il Castanea Old Town Hostel, situato vicino alla Stazione Centrale ed al Palazzo Reale.
Le camere private sono rivolte a gruppi di max 4 persone, mentre le camerate sono miste ed hanno fino a 14 posti letto.
I prezzi vanno, a seconda della tipologia di soggiorno scelta, dalle 25 alle 40 euro per persona a notte, e comprendono anche la prima colazione ed un deposito bagagli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017