Excite

Ostello Valencia, e visita le numerose attrattive della città

Valencia è una graziosa città della Spagna e sempre più italiani si recano a visitarla, potendo proprio qui ammirare il Palau de la Generelitat, la Basilica de la Virgen de Los Desamperados, la Cattedrale di Valencia, la Lonja, il Mercato Central ed il Museo delle Fallas.

Sono molti i ragazzi che decidono di fare un viaggio a Valencia e che agli alberghi preferiscono gli ostelli, più economici e in grado di mettere in contatto giovani di nazionalità diverse.

Lo Hôme Youth Hostel si trova al centro di Valencia, vicino al Mercato Centrale e alla Lonja. Nell’ostello si può scegliere fra 2 tipologie di soggiorno: la twin privata con bagno condiviso oppure una camera privata con 3 posti letto e con bagno condiviso.

Il costo si aggira intorno ai 25 euro a persona per notte e comprende, oltre al pernottamento, la prima colazione e la biancheria da letto. Si può poi usufruire di altri servizi, come il collegamento ad internet, un armadietto di sicurezza, un deposito bagagli e il noleggio di biciclette.

Il Center-Valencia è un nuovo ostello situato a pochi metri da Plaza de la Virgen e mette a disposizione camerate miste da 4 a 12 posti letto, ognuna dotata di un proprio bagno e di aria condizionata.

Il prezzo a persona per notte si aggira intorno ai 22 euro e comprende, oltre al pernottamento, la colazione, la biancheria da letto, il collegamento ad internet, l’uso della cucina e della lavanderia, un armadietto di sicurezza, un deposito bagagli e l’affitto di asciugamani.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017