Excite

Ostello Venezia: passeggia sul famoso Ponte dei Sospiri

Venezia : splendida città italiana, famosa nel mondo soprattutto per i canali, per le gondole e per il Carnevale.
Ma Venezia è molto più di questo: è un luogo suggestivo, una città divisa tra acqua e terra, davvero un posto unico nel suo genere.

Le cose da vedere a Venezia sono molte e tra esse possiamo citare Piazza San Marco (con la Basilica ed il Campanile), il Canal Grande, il Ponte dei Sospiri, il Ponte di Rialto ed il Palazzo Ducale.

Sono molti gli ostelli presenti nella città; uno di essi è lo YHA Ostello Della Gioventù, situato proprio di fronte a Piazza San Marco e ben collegato alle maggiori attrattive della città.

L’ ostello ha varie tipologie di camere, da quelle private per 2 persone con bagno privato alle camerate miste con 16 letti; il costo va dalle 15 alle 30 euro circa a persona per notte e comprende anche la prima colazione e la biancheria per il letto.

La struttura mette a disposizione dei suoi clienti anche dei servizi aggiuntivi, come una lavanderia, un telefono/fax, collegamento ad internet e trasporto da e per l’aeroporto.

Altro ostello a Venezia è il Plus Alba D'Oro Camping, che ha sia camere private che camerate miste fino a 6 posti letto; il costo del soggiorno va dai 10 ai 25 euro a persona per notte ed include anche la colazione, il deposito bagagli e la biancheria da letto.

Sono poi presenti nella struttura un bar, una lavanderia, un ristorante, un internet point e una piscina con vasche idromassaggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017