Excite

Ostello Vienna: alloggiare a basso costo nella capitale Austriaca

Se avete intenzione di visitare Vienna ma volete spendere il meno possibile per alloggiare, gli ostelli di questa città potrebbero fare al caso vostro.

Potrete scegliere di prenotare letti in camerate in condivisione oppure potrete prendere una camera tutta per voi (se siete un piccolo gruppo di 4/6 persone). Anche chi è in coppia e non vuole rinunciare all’intimità potrà soggiornare in camera doppia con tariffe più economiche degli hotel.

Sono molti gli ostelli di Vienna, sia nel centro della città che in zone più residenziali o nei dintorni.
Un ostello assolutamente consigliato è il “Wombat's city hostel”, molto apprezzato da chi ci ha alloggiato nel corso degli anni, per la pulizia, la modernità delle camere e la simpatia del personale.
Si trova nel centro di Vienna, vicino alla stazione e offre una reception aperta giorno e notte, internet, lavatrici e bar. Il prezzo in camerata in condivisione da 4 o 6 letti è di circa 19 euro a notte, compresa colazione.

C’è poi il “Palace Hostel” sempre nel centro di Vienna, una zona verde e panoramica. Offre camere da 4 posti letto con o senza bagno e doppie con bagno. A disposizione degli ospiti c'è un grande giardino, terrazza, parcheggio gratuito, sala con tv satellitare e nelle vicinanze ha due piscine.
I prezzi sono a partire da 12 euro a persona, ed è inclusa la colazione continentale.

Alcuni ostelli di Vienna sono aperti esclusivamente da giugno a fine settembre. Vi conviene fare sempre riferimento alla struttura che vi interessa per conoscere orari di apertura, tipologia di camere che possiede e prezzi.
Inoltre se cercate una camera doppia in un ostello di Vienna, specificatelo al momento della prenotazione perché non tutti gli ostelli hanno camere private da soli due posti letto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017