Excite

Ostello Vienna : prepara la valigia e parti!

Vienna è la splendida capitale dell’ Austria e le sue numerose attrattive fanno sì che moltissime persone decidano di passare qualche giorno in questa particolare città.

Le cose da visitare a Vienna sono tante, e le più famose sono il Castello di Schönbrunn (residenza estiva della famiglia imperiale), il Palazzo Imperiale, la Chiesa Karlskirche, il Duomo di Santo Stefano, Stadtpark (parco della città in cui troviamo anche il monumento Johann Strass), il Museo Leopold ed il Museo di Arte Moderna.

Molti giovani in vacanza a Vienna decidono di soggiornare in uno degli ostelli della città, e questo perché si risparmia sul costo della vacanza (il soggiorno in hotel spesso ha costi molto più elevati) e perché si può fare conoscenza con giovani di altre nazionalità.

L’ ostello più famoso di Vienna è il Wombat's City Hostel Vienna, che si trova al centro della città, vicino alla stazione. La struttura dispone sia di camere private con bagno per un massimo di 4 posti letto che di camerate con bagno da 6 posti letto.

Il costo del pernottamento a persona per notte va da 20 a 25 euro circa e comprende un cocktail di benvenuto, la prima colazione, la biancheria per il letto, deposito bagagli ed un armadietto di sicurezza. Sono poi disponibili presso l’ ostello anche una lavanderia a gettoni, l’accesso ad internet ed un parcheggio.

Altro ostello è l’ Hostel Hutteldorf, situato a pochi minuti dal centro di Vienna. La struttura dispone di camere private con bagno per massimo 4 posti letto e di camerate con bagni in comune per un massimo di 20 posi letto.

I costi variano a seconda del tipo di soggiorno scelto, e vanno dai 15 ai 30 euro circa a persona per notte, inclusi colazione, deposito bagagli e biancheria da letto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017