Excite

Pacchetti vacanza Barcellona: volate nella città de la Rambla

Barcellona è sinonimo di arte ma anche di divertimento e vita notturna. La città catalana è, non a caso, una delle mete più richieste da chi vuole partire per un week end o una vacanza. Da non perdere ci sono il parco e le case costruite dall'architetto Gaudì, la Rambla, il Barrio Gotico, la Sagrada Familia, la Cattedrale, il mercato della Boqueria e tanto altro.

I pacchetti vacanza per Barcellona sono la formula più pratica per prenotare il vostro viaggio, si tratta di quelle offerte che prevedono l'acquisto combinato di volo e hotel.  La scelta è molto ampia in ogni periodo dell'anno e potrete valutare diverse possibilità sia di voli, low cost o di linea, che di alberghi in ogni zona della città.

Se avete a disposizione un solo week end vi conviene scegliere un hotel in prossimità della Rambla, il viale principale di Barcellona, intorno al quale si trovano i luoghi più interessanti da visitare. E' possibile alloggiare in strutture di ogni categoria e prezzo, pronte a soddisfare tutte le esigenze dei turisti.

Scegliendo una combinazione volo+hotel per Barcellona potrete risparmiare fino al 30% rispetto al costo di una prenotazione di viaggio e alloggio effettuata separatamente. Tanti i siti dove cercare le offerte migliori, tra i più noti ci sono Edreams ed Expedia, ma anche le agenzie di viaggio dispongono di questi pacchetti vacanza, non solo per Barcellona ma per tante altre città europee. I prezzi partono da circa 250 euro a persona, anche se il prezzo medio per un week end si aggira intorno ai 450 euro.

  • Fonte:
  • Raber Ebert su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017