Excite

I migliori pacchetti vacanza per la Grecia

Non farsi tentare dalla storia, dalla cultura e dallo splendido mare della Grecia è davvero difficile, se a questo sommiamo la facilità con cui è raggiungibile dall’Italia e l’ottimo rapporto che storicamente hanno i nostri popoli, ecco spiegato perché sono davvero molti gli italiani che scelgono la Grecia per le loro vacanze, siano esse all’insegna del relax, del divertimento o, piuttosto della riscoperta di arte, storia e filosofia, antiche.

Anche per rispondere alle tante domande di viaggi in Grecia i vari operatori hanno dato vita ad una miriade di offerte diverse, tra le quali a volte è difficile districarsi.Cerchiamo quindi di vedere assieme alcuni dei migliori pacchetti vacanza per la Grecia disponibili sul mercato.

Le Isole Greche

La Grecia è piena di bellezze d’ogni tipo, tra le sue isole più note ci sono senza dubbio Creta, Mykonos, Salonicco e Rodi, queste come altre popolari mete sono raggiungibili anche con pacchetti viaggio low cost, non mancano poi last minute e molte altre allettanti proposte.

Pacchetti All Inclusive

Un modo facile, veloce, e in molti casi anche economico, per visitare la Grecia è quello di optare per un pacchetto tutto incluso, che ci permetta di raggiungere una o più isole di nostro interesse in aereo o nave, di soggiornare in un hotel e di accedere, in molti casi, anche a numerosi altri servizi, come tour guidati e pranzi in ristoranti convenzionati che ci permetteranno di scoprire anche la cucina greca.

Qualche cifra

In conclusione snoccioliamo qualche cifra, così da aiutarvi nella scelta di un pacchetto vacanze che sia davvero conveniente. Generalmente in base all’isola scelta, al periodo e alla città da cui partirete, potrete spendere, orientandovi sul low cost, tra i 300 e i 600 euro per una settimana all inclusive, ma con un po’ di fortuna e tenendo sempre d’occhio i last minute potreste fare ottimi affari ed aggiudicarvi una vacanza da sogno anche spendendo meno di 100 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017