Excite

Pacchetti vacanza per Parigi: alcune offerte online

  • Foto:
  • viaggi.excite

Parigi è la città preferita di molti italiani, per la sua bellezza, la sua arte, la sua cucina raffinata e il fascino irresistibile della sua storia. Ha però il difetto di essere irrimediabilmente cara, per cui organizzare improvvisatamente una vacanza in questa splendida capitale può costare un salasso. Per questo, se non si ha abbastanza tempo per comparare prezzi di alberghi ed aerei, può convenire cercare i pacchetti vacanza per Parigi direttament online.

Lastminute.com

Il sito lastminute.com permette di acquistare un pacchetto volo più albergo con un risparmio fino al 40% sul prezzo di quest'ultimo, nelle quattro settimane successive a quella della prenotazione. Ad esempio, prenotando un weekend da Milano, in alta stagione, si possono spendere nell'arco del mese dai 200 ai 250 euro circa. Si può acquistare inoltre il volo scegliendo fra i maggiori aeroporti Italiani

Edreams.it

Un'altra soluzione è quella di affidarsi a siti online come Edreams, che comparano i prezzi di numerosi tour operator. Su questo sito è possibile sia effettuare una ricerca, scegliendo l'aeroporto di partenza, il numero di giorni e il tour operator desiderato, o consultare pacchetti considerati vantaggiosi da Edreams. Ad esempio un pacchetto comprendente volo da Roma, e due notti in un albergo a 3 stelle, può essere acquistato in alta stagione a partire da 350 euro.

I pacchetti delle compagnie aeree low cost

Un'altra opzione vantaggiosa potrebbe essere quella di affidarsi ai consigli delle compagnie low cost, che spesso hanno convenzioni con alberghi nelle destinazione aeree, e permettono di prenotare l'intera vacanza dal loro sito. Con Easyjet è possibile prenotare un pacchetto volo+albergo a quattro stelle in alta stagione ad un prezzo intorno ai 450 euro. Il prezzo varia sensibilmente a seconda dei giorni desiderati e dell'anticipo della prenotazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017