Excite

Pacchetti vacanze Messico: un viaggio nella terra dei Maya

Il Messico è una delle mete più richieste da chi vuole fare un indimenticabile viaggio oltreoceano o trascorrere una romantica luna di miele.

A seconda del tipo di vacanza che vi si addice di più potrete scegliere di fare escursioni nelle foreste tropicali, praticare snorkeling o immersioni, partecipare a gite organizzate nei più importanti siti archeologici o semplicemente rilassarvi sulle incontaminate spiagge messicane.

Se cercate pacchetti vacanze per il Messico vi si apriranno moltissime possibilità, sia per settimane di relax al mare che per tour alla scoperta dell'antica civiltà Maya. Iniziate con anticipo a dare un'occhiata alle proposte dei tour operator online che offrono pacchetti all inclusive per le più belle destinazioni di mare del Messico (come Tulum e Cancun) ma anche viaggi che prevedono diverse tappe nelle località più famose.

Potrete partecipare, ad esempio, ad un tour del Messico di 7 giorni che vi permetterà di visitare Città del Messico, San Cristobal de Las Casas, Palenque, Campeque, Merida e Akumal - Riviera Maya. I pacchetti vacanze comprendono volo andata e ritorno dall'Italia, trasferimenti, soggiorno in hotel a 3 o 4 stelle e spostamenti in pullman. Altri tour del Messico combinano anche la visita ad alcune località del Guatemala come Città del Guatemala e Flores.

Il periodo più indicato per organizzare viaggi in Messico è quello compreso tra ottobre e maggio, quando il clima è secco. Sconsigliati invece gli altri mesi dell'anno. Il prezzo per una settimana, a seconda del pacchetto che sceglierete, può variare da circa 1100 euro fino ad oltre 2000.

  • Fonte:
  • Hengis Decius su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017