Excite

New York, le migliori offerte

New York si conferma una delle mete preferite dai turisti italiani e sembrano averlo capito anche molti tour operator visto le nuove allettanti offerte da molte compagnie. Tour su misura con tanto di accompagnatore incluso oppure nuove occasioni da parte di molte compagnie aeree, insomma l’America si fa sempre più vicina.

Per il 2011 Travelplan Italia, per esempio, propone un pacchetto di 9 giorni che comprende voli intercontinentali, trasferimenti e hotel selezionati da 3 a 5 stelle a partire da 985 euro a persona con sistemazione base in camera doppia standard. Le partenze sono previste da Milano Linate, Roma e Venezia e il pacchetto comprende anche l’assistenza Travelplan in lingua italiana e l’assicurazione base.

Altre offerte arrivano dall’ente per la promozione turistica di New York, il Nyc & Company, che lancia la campagna invernale chiamata Get More Nyc, con promozioni speciali. Chi prenota entro il 28 febbraio avrà inoltre diritto alla promozione Stay More, Save More e ai pacchetti Winter Getaway. Nell’offerta è prevista anche l’occasione di acquistare due biglietti al prezzo di uno per la prima Broadway Week che comprende oltre 40 spettacoli.

Interessanti anche le offerte di alloggio promosse da Usabound per il mercato italiano. Si tratta di appartamenti a New York sull'East River con tariffe agevolate che permotto di respirare l’aria autentica della città. Inoltre l’agenzia promuove pacchetti per la Shopping week e il nuovo tour New York e Usa on the road.

Da non perdere anche gli sconti di molte delle principali compagnie aeree come American Airlines e British Airways. Anche la meno nota Icelandair , compagnia islandese, che dall’Italia serve la rotta per la grande mela.

foto © doctorwho su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017