Excite

Pacchetto Milano Formentera 2 giugno 2011: una settimana a 546 euro

Se avete bisogno di concedervi una vacanza, potete approfittare di alcuni pacchetti turistici per la settimana del 2 giugno, data in cui si festeggia la nascita della Repubblica Italiana. Tante le proposte sul web per partire il 28 o 29 maggio e tornare il 4 o 5 giugno.

Potete acquistare ad esempio un pacchetto Milano Formentera per la settimana a cavallo del 2 giugno 2011 che prevede: volo da Malpensa + 7 notti di pernottamento in camera doppia presso gli appartamenti Can Miguel Martì a soli 100 metri dalla Playa Mitjorn, nota spiaggia di Formentera.

Il prezzo di questo pacchetto per Formentera ha un costo di 546 euro a persona e comprende, oltre a viaggio e alloggio, anche assistenza all’aeroporto, trasferimento con pullman privato all’appartamento e assicurazione medico/bagaglio.

Gli appartamenti a Formentera compresi nell’offerta sono bungalows all’interno di un piccolo complesso residenziale immerso nel verde, tutti dotati di angolo cottura, servizi privati e terrazzo. Il grande vantaggio è che si trovano molto vicini alla spiaggia e ad altri luoghi utili come supermercato e ristorante. Se questo pacchetto non vi convince potete trovare tante altre proposte sui maggiori siti di prenotazione turistica.

Formentera è il luogo ideale per una vacanza rilassante, si tratta di un’isola molto più tranquilla rispetto alla vicina Ibiza, rimasta più incontaminata, dove troverete spiagge bellissime e potrete praticare sport acquatici o semplicemente godervi lunghi bagni in acque trasparenti. Per girare l’isola potete noleggiare un motorino che, se acquistato insieme al pacchetto, vi costerà circa 100 euro a settimana.

  • Fonte:
  • Kano Photo su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017