Excite

Indicazioni utili per prenotare un pacchetto vacanze in Grecia nell'estate 2011

  • Foto:
  • finanzas.excite.es

Chi visita la Grecia ha la possibilità di scegliere il tipo di vacanza da dedicarsi: chi preferisce il risvolto artistico-culturale non ha che l'imbarazzo della scelta tra i molteplici luoghi di grande rilievo ed interesse; anche chi ama l'aspetto naturalistico del viaggio può essere soddisfatto così come chi parte soprattutto per "staccare la spina" e dedicarsi al mare, all'abbronzatura e alle notti in discoteca.

Navigando sul web si ha l'opportunità di organizzare la vacanza che si predilige. Cerchiamo insieme i siti che offronto un pacchetto per trascorrere le vacanze in Grecia in quest'estate 2011.

Portotravel.net

Su portotravel.net si trovano interessanti pacchetti viaggi per la Grecia a giugno, luglio e agosto 2011 con formula "all inclusive" e trattamento a pensione completa. Sono anche disponibili le offerte last minute per gli amanti della partenza all'ultimo minuto.

Per aver un'idea delle proposte basta selezionare la località greca prescelta e scegliere l'offerta più vicina alle proprie esigenze.

Phone and Go

Un ampio ventaglio di offerte per visitare la Grecia e le sue isole si può trovare collegandosi al sito phoneandgo.it; qui ci sono varie proposte di vacanza, tra cui si può scegliere quella più consona alle proprie aspettative e alle proprie tasche. Tra le opzioni di viaggio in località balneari della Grecia o sulle isole, ad esempio, vi sono pacchetti vacanze a partire da 400-500 euro per un trattamento all inclusive per 7 notti presso strutture ricettive di alto livello (4-5 stelle) comprensivo di volo andata e ritorno. In alternativa si può optare per pacchetti più economici come quelli a partire da 200-300 euro che includono soggiorno presso complessi ricettivi di 2-3 stelle per 7 notti, trattamento soft-inclusive e volo a/r in classe economica.

Greekislandbooking.com

Chi va in Grecia per visitare la parte insulare può dare uno sguardo a questo portale, dove scoprirà le offerte disponibili per la propria vacanze sulle isole del Dodecaneso.

Interessante sembra anche l'apposita sezione dei pacchetti vacanza presso località come Rodi e Kos; sono disponiibili soggiorni in hotel di 4 o 5 stelle con trattamento 'tutto incluso' o mezza pensione oppure in appartamenti di 2-3 stelle con volo dai principali aeroporti italiani.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017