Excite

Da Palermo a Cagliari: quale nave?

Andare in Sardegna deve essere qualcosa che tutti devono provare almeno una volta nella vita, quindi perchè non anche i siciliani? Per andare da palermo a cagliari basterà scegliere una nave adatta alle nostre esigenze e in pochissimo tempo si raggiungerà lo scalo sardo.

Tirrenia

Una delle compagnie che offre il collegamento marittimo Palermo-Cagliari è la napoletana Tirrenia che ogni sabato, con partenza alle ore 17 e arrivo alle 6,30 della domenica, unisce il porto del capoluogo sicialiano a quello del capoluogo sardo.

Offerte

Il servizio Tirrenia non  vi farà mancare nulla con tutta l'accoglienza necessaria per un viaggio di primo ordine. A bordo troverai un ristorante che vi proporrà il meglio dei piatti tradizionali delle isole, un bar che vi offrirà uno spettacolo di piano bar per farvi passare una piacevole serata e anche una sala cinema per godersi gli ultimi film. Ma Tirrenia pensa anche ai bambini grazie allestendo su ogni nave uno spazio giochi riservato esclusivamente ai bambini, per far divertire i ragazzi e far riposare i genitori.

Prezzi

Attraversare il mar Tirreno a bordo vi costerà davvero poco: una poltrona costa solamente 30 euro, mentre se si vuole portare con sé la propria auto il costo sarà di 150 euro. Tirrenia offre anche diverse tariffe speciali, come il risparmio del 50% per il ritorno dell'auto o lo sconto del 20% per i residenti in Sardegna. Infine la compagnia campana offre lo sconto del 50% per i ragazzi fino a 12 anni, mentre i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017