Excite

Palermo è pronta ad ospitare "Travelexpo In"

Dal 4 al 6 dicembre si svolgerà a Palermo "Travelexpo In - Salone dell'offerta turistica siciliana di eccellenza". Una vera e propria vetrina per il turismo siciliano volta a presentare le offerte d'eccellenza del territorio palermitano con workshop, convegni, seminari di studio e formazione.

L'iniziativa è dedicata al turismo in entrata ed è organizzata da "Logos srl Comunicazione & Immagine", con il patrocinio della Provincia regionale di Palermo. Protagonisti assoluti di "Travelexpo In" saranno tanto le aziende interessate a portare alla ribalta la Sicilia nel mercato turistico, quanto le agenzie di viaggio ed i buyer nazionali interessati all'offerta turistica siciliana di eccellenza.

Come sottolineato dall'Adnkronos, nel corso della presentazione dell'iniziativa avvenuta ieri a Roma, il presidente della Provincia regionale di Palermo Giovanni Avanti ha spiegato: "Il turismo siciliano ha bisogno di quel salto di qualità, atteso da anni, ma che tarda ad arrivare. 'Travelexpo In' mira proprio a incrementare e migliorare l'offerta e la domanda, con una particolare attenzione a nuove idee e nuova progettualità. La Provincia, oltre a sposare il progetto della Logos, sta lavorando sul fronte infrastrutture, e in occasione di 'Travelexpo In' presenteremo il piano turistico della provincia di Palermo, che ricade all'interno del più ampio piano strategico del territorio provinciale".

Durante "Travelexpo In", accanto ai convegni, agli open forum, ai seminari di studio e formazione, verranno presentati i progetti innovativi nel settore del turismo proposti dai giovani tra i 18 ed i 35 anni.

Foto: flickr.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022