Excite

In viaggio da Palermo a Firenze: i voli

Se siete alla ricerca di un viaggio all'insegna della cultura potete rimanere tranquillamente entro i confini italiani. La penisola italica da Torino a Lecce offre splendidi esempi di architetture di ogni tipo e di ogni epoca. Una delle capitali culturali mondiali è sicuramente Firenze, in Toscana. Se partite dalla Sicilia, in particolare da Palermo, bisogna subito dire che non ci sono dei voli diretti fra Palermo e Firenze. Potreste scegliere fra due opportunità o partire da Catania e atterrare direttamente a Firenze oppure partire da Palermo e atterrare a Pisa oppure Bologna. Mettetevi in viaggio da Palermo a Firenze: i voli che vi presentiamo.

PARTENZA DA CATANIA

Catania dista poco più di 200 km da Palermo. Partendo dall'aeroporto catanese potrete atterrare direttamente a Firenze. Il collegamento Catania-Firenze è garantito ogni giorno con Alitalia e circa 4 o 5 volte a settimana con Meridiana. I prezzi non sono molto bassi e si aggirano fra i 60 e i 100 euro circa.

PARTENZA DA PALERMO

Se partite da Palermo non potrete atterrare direttamente a Firenze. In alternativa potrete scegliere o un volo con scalo oppure atterrando a Pisa o Bologna. Pisa dista da firenze circa 100 km mentre Bologna dista poco più di 110 km. I collegamenti sono garantiti dalla compagnia low cost Ryanair che offre sia per Bologna, sia per Pisa un volo al giorno. I prezzi sono piuttosto bassi e oscillano fra i 19 ai 50 euro. I prezzi variano in base alle offerte presenti e l'anticipo della prenotazione rispetto alla data del biglietto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017