Excite

Palermo Madrid low cost: solo collegamenti con scalo

  • Ruggero Poggianella su Flickr

Se cercate voli Palermo Madrid low cost l’impresa non sarà facile. Non esistono infatti compagnie a basso costo che effettuano voli diretti per Madrid dal capoluogo siciliano. Vi dovrete quindi accontentare di voli con scalo a Barcellona oppure recarvi a Trapani per approfittare delle proposte Ryanair. Prima di scegliere con quale compagnia prenotare confrontate e valutate diverse proposte, eccone alcune…

Vueling

Voli low cost per Madrid offre la compagnia spagnola a basso costo Vueling. Non esiste il collegamento diretto con Palermo ma è possibile lo stesso acquistare un volo che dal capoluogo siciliano vi porterà a Madrid via Barcellona. Il prezzo parte da circa 90 euro a tratta, salvo offerte promozionali che questa compagnia effettua in diversi periodi dell’anno. Tenete d’occhio il sito Vueling.com o iscrivetevi alla newsletter per essere sempre costantemente informati su voli e promozioni.

Alitalia

La compagnia di bandiera Alitalia propone voli Palermo Madrid via Milano Linate. I biglietti si possono acquistare direttamente sul sito Alitalia.it o nelle agenzie di viaggio ad un prezzo che si aggira intorno ai 280 euro a/r ma molto variabile in base al periodo dell’anno e ad eventuali promozioni in corso.

Ryanair da Trapani

La soluzione economicamente più vantaggiosa è quella di prenotare un volo Trapani-Madrid con Ryanair. Nei periodi promozionali potreste riuscire ad acquistare un volo a 0 euro, cio’ significa che pagherete solo le spese per il carburante, le tasse e il costo del bagaglio da spedire in stiva. Un ulteriore vantaggio di questo collegamento è la possibilità di evitare i tempi di attesa in aeroporto per il cambio di volo, inevitabili nel caso acquistiate una soluzione di viaggio con scalo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017