Excite

Da Palermo a Madrid: ecco il miglior volo diretto

Se si cerca un Palermo Madrid come volo diretto, la ricerca sarà davvero difficile, infatti non esistono compagnie che effettuano tale servizio, tuttavia Alitalia, Ryanair e Vueling collegano l'isola siciliana con il capoluogo spagnolo. L'unica eccezione è rappresentata dalla compagnia spagnola Iberia con l'unica pecca che effettua tale rotta solamente due volte a settimana.

Alitalia

La compagnia italiana Alitalia propone la rotta Palermo-Madrid con scalo a Milano Linate, scegliendo tale compagnia sarà difficile trovare un vero e proprio low cost, ma comunque prenotando per tempo si puà riuscire ad acquistare un pacchetto di andata-ritorno a partire da 200 euro.

Ryanair

La miglior soluzione low cost è quella di prenotare un volo Trapani-Madrid tramite la compagnia irlandese Ryanair. Tramite questa compagnia è possibile trovare voli davvero convenienti, anzi prenotando con circa quaranta giorni di anticipo si riesce anche a trovare voli a 0 euro, ovvero si dovrà pagare solo le tasse e il costo del bagaglio da imbarcare.

Vueling

Vueling è una compagnia low cost spagnola che effettua il collegamento Palermo-Madrid con scalo a Barcellona. Essendo una compagnia low cost è possibile trovare biglietti davvero a buon prezzo, infatti si potrebbero trovare pacchetti andata ritorno a poco meno di 90 euro, tasse incluse.

Iberia

La compagnia di bandiera spagnola Iberia è l'unica, come già detto, che offre il collegamento diretto Palermo-Madrid. Tali voli della durata di due ore e quaranta decolla dall'aeroporto Punta Raisi di Palermo due volte alla settimana. Scegliendo tale compagnia si paga infatti un po' di più, circa 90 euro per la sola andata, ma si evita di fare scalo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017