Excite

Palermo - Napoli: in nave dal Vesuvio alle spiagge della Sicilia

  • Foto:
  • Foto © italiatravel.it

Viaggiare da Palermo a Napoli in nave non è mai stato così veloce e conveniente: basta dare uno sguardo alle tariffe delle principali compagnie di navigazione. Inoltre, bisogna considerare che il capoluogo siciliano è anche un comodo punto di partenza per raggiungere altri luoghi: le province di Catania, Messina e Trapani sono ben collegate con un sistema di autostrade che rendono più rapido il tragitto; inoltre,dal porto è possibile anche raggiungere le più belle località balneari dell'isola.

Le offerte di Tirrenia

Fino al 30 settembre, è possibile acquistare un biglietto della compagnia di navigazione Tirrenia da Napoli a Palermo a partire da 65 euro per passeggero + auto o moto al seguito, oppure si può approfittare delle tariffe spot tutto incluso per due passeggeri e un veicolo per un viaggio di andata e ritorno. Inoltre, alcune partnership che Tirrenia ha stretto con altre aziende rendono il viaggio più piacevole: l'accordo con Internet Bookshop Italia, ad esempio, è possibile acquistare una guida turistica, un saggio, un romanzo direttamente dal sito della compagnia, approfittando di sconti e prezzi convenienti.

Grandi Navi Veloci, offerte per famiglie

Molto interessanti anche le offerte della compagnia Grandi Navi Veloci, che collega Napoli e Palermo in collaborazione con Snav e garantisce velocità, confort e servizi di qualità: i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis, mentre quelli fino a 12 anni possono usufruire di uno sconto del 50% sul costo del biglietto.

Sconti per gruppi e residenti

Il 10% è invece applicato ai minigruppi da 10 a 19 persone ed è cumulabile con le altre promozioni in corso. Inoltre, chi vuole risparmiare senza rinunciare al comfort della cabina, può sempre approfittare formula "in condivisione" con la sistemazione in comode cabine quadruple interne per uomo e per donna (fino a esaurimento posti). Per finire, gli sconti sono applicati anche ai residenti o ai nati in Sicilia, oltre che ai familiari inclusi nello stato di famiglia dei passeggeri e ai veicoli al seguito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017