Excite

Palma de Mallorca: volo economico con Airone e Vueling

  • Excite Italia
  • http://viaggi.excite.it/volo-hotel-maiorca-lisola-piu-grande-delle-baleari-N10358.html?q=palma&source=&lnk=1

Molti italiani quest'anno non hanno potuto permettersi le ferie nei tradizionali mesi di luglio ed agosto, a causa della crisi che da una parte ha spinto molte attività a restare aperte nel periodo estivo, e dall'altra ha enumerato tra le sue cause i rincari del prezzo del petrolio, e di conseguenza quelle di tutti i viaggi. Chi avesse deciso di partire a settembre ed ottobre potrà però risparmiare molto, e probabilmente godere di un clima temperato, come negli ultimi anni.

Fra le destinazioni più amate dagli Italiani, Palma de Mallorca risulta particolarmente economica in questo periodo, e lo sono anche i numerosi voli che la raggiungono. Vediamo quindi quali sono le compagnie con le quali risulta pi conveniente raggiungere la celebre isola spagnola.

Air One

Andare a Palma in volo con Air One risulta particolarmente conveniente sia se si parte da Pisa, che da Milano. Dalla città della torre pendente infatti si può acquistare un biglietto a partire da 24 euro, mentre dalla capitale economica italiana il prezzo di base è 42 euro. Si ricorda che questa società fa parte ormai del gruppo Alitalia.

Vueling

Con la compagnia low cost spagnola si può raggiungere Palma da numerose città italiane, fra cui Roma, Milano, Verona e Napoli. Partire da Roma può venire 34 euro, anche senza prenotare con troppo anticipo, ma non sono disponibili voli in tutte le date. Stesso discorso vale per i voli da Milano, dalla quale i voli sono però mediamente più cari, anche se si possono trovare a prezzi inferiori ai 90 euro

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017