Excite

Parigi: come cercare un volo low cost

  • Excite
  • http://image.excite.it/magazine/news/Parigi355_52840_0.jpg

Parigi è una città diventata simbolo di romanticismo e rappresenta pertanto una meta ideale per chi progetta una fuga a due in Europa.

Paris, la Ville Lumiére

Un tour tra le vie di Parigi, anche nota come la Ville Lumiére ossia la città della luce, permette di godere di un patrimonio storico e artistico davvero invidiabile. Non è facile elencare le attrazioni turistiche da non perdere durante un viaggio nella capitale francese, ma senza dubbio meritano una visita la Tour Eiffel, il museo del Louvre o la cattedrale di Notre Dame.

Parigi: volo dall'Italia

Per raggiungere questa magica e affascinante città, uno dei mezzi più rapidi e pratici partendo dall'Italia è l'aereo. Anche i costi potrebbe essere contenuti se si punta alle offerte proposte da compagnie a basso costo, come Ryanair o Easyjet, dirette alla capitale.

Come cercare le offerte low cost

Chi preferisce organizzare il autonomia il proprio viaggio diretto a Parigi può contare sull'ormai comprovata affidabilità dei siti online che consentono di cercare le offerte più convenienti per raggiungere la propria destinazione. Un portale di riferimento a tal proposito potrebbe essere Volagratis.com che consente di mettere a confronto le proposte di volo per Parigi offerte da compagnie aeree nazionali e low cost tra cui poter scegliere quella più vantaggiosa.

Ryanair e Easyjet

Tra le compagnia aeree low fares, che si sono affermate nel mercato delle offerte on line compaiono Ryanair e Easyjet. Per prenotare per Parigi un volo a prezzo competitivo con queste compagnie aeree basta collegarsi ai rispettivi siti ufficiali (Easyjet.com e Ryanair.it) e confrontare le tariffe più convenienti rispetto all'aeroporto di partenza e al periodo di permanenza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017