Excite

Pasqua a Roma: le offerte migliori

Trascorrere le vacanze di Pasqua a Roma significa godere delle offerte imperdibili e delle iniziative della splendida e ospitale capitale italiana.

bed & breakfast garantiscono soggiorni a prezzi imbattibili nel periodo pasquale, basta scegliere semplicemente la zona nella quale si preferisce soggiornare, zona Ostiense, Garbatella, Trastevere, Laurentina, Tuscolana.

Il costo si aggira intorno ai 50 euro a persona a notte, con bagno in camera e colazione compresa. Alcuni di essi operano un ulteriore sconto del 10% a chi prenota per più di due notti.

Imperdibilie è l'offerta daydreams, che nel weekend pasquale permette di risparmiare sulle tariffe di mezza pensione, acquistando un voucher cheque daydreams, a soli 49,99 euro è possibilie il pernottamento per 2 persone per tre notti.

Gli alberghi romani che aderiscono a questa iniziativa sono l'hotel Camelia, tre stelle, l'hotel Golden Tulip Bellambriana, Papillo hotels & Resort e Relais Castrum Boccea, a quattro stelle. Tutti gli alberghi sono di ottima qualità, scelti e controllati periodicamente dal gruppo daydream.

Nel periodo pasquale Roma è affollata di turisti, non solo per i numerosi eventi legati al cattolicesimo e alla cristianità, ma anche per visitare musei e monumenti, mescolando così tradizione e cultura, divertimento e religione.

Inoltre, quest'anno per le famiglie è molto interessante l'iniziativa del bioparco di Roma. Durante la pasqua si organizzeranno cinque giornate tematiche, con laboratori interattivi, per scoprire tutti i segreti delle uova. Si svolgeranno gare in squadre e, infine verranno allestiti laboratori culinari in cui verranno cucinate le uova in diversi modi.

Approfitta delle offerte e goditi le vacanze pasquali a Roma con la tua  famiglia, dove il divertimento è assicurato sia per gli adulti che per i piccini.

  • Fonte:
  • romeilove.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017