Excite

Pechino: un volo diretto o con scalo per arrivare a Bejing

  • Foto:
  • Van Hoytema su Flickr

Pechino, chiamata in lingua locale Bejing, oltre ad essere la capitale della Cina è una delle città più popolose al mondo con i suoi 14 milioni di abitanti. Questa città si può visitare in 5 giorni ed è un punto di partenza ideale per un viaggio alla scoperta dell'immenso territorio cinese. Per raggiungere Pechino si può scegliere tra varie proposte di voli diretti o con scalo.

Air China

Arrivare a Pechino con un volo diretto è molto semplice e anche abbastanza economico grazie a Air China. La compagnia di bandiera locale offre collegamenti frequenti da Roma e Milano a partire da circa 450 euro. In diversi periodi dell’anno questo vettore di linea lancia infatti offerte speciali per raggiungere la Cina. Questi voli hanno il vantaggio di farvi arrivare nella capitale cinese senza scali in 10 ore circa.

Alitalia

Altri voli diretti per Pechino offre Alitalia, con prezzi generalmente più alti di quelli di Air China. Potete tenere d’occhio il sito della compagnia per sapere quando vengono lanciate sul mercato offerte promozionali che riguardano Bejing. In questo caso acquistate subito per evitare di lasciarvi scappare i biglietti a tariffe scontate che sono sempre in numero limitato.

Turkish Airlines e altre compagnie europee

Sembra strano, ma ottime tariffe di voli per Pechino con scalo offre la compagnia Turkish Airlines via Istanbul. I prezzi partono da circa 500 euro. Buone offerte si trovano anche con altre compagnie europee che effettuano scalo nella capitale di appartenenza del vettore aereo, ad esempio Air France via Parigi, British Airways via Londra o Lufhansa via Berlino o Monaco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017