Excite

Pensioni Cortina Ampezzo: i prezzi

Le vacanze sono alle porte e anche quest’anno la meta per eccellenza per le vacanze di Natale si conferma la mondana Cortina d’Ampezzo. Mercatini, eventi, manifestazioni a tema, concerti, giornate sulle piste, a Cortina non ci si annoia proprio mai. Meta preferita anche da moltissimi VIP, Cortina fa il pieno di turisti da tutto il mondo nel periodo invernale e pernottare in città non è di certo economico.

Camere a ruba e prenotazioni chiuse in moltissimi hotel della zona, ma per quanti desiderano trascorrere qualche giornata sulla neve, il pernottamento nelle accoglienti pensioni a Cortina d’Ampezzo può essere l’occasione giusta per risparmiare sui costi di soggiorno e trovare qualche posto last minute. Le tariffe ovviamente variano notevolmente sulla base della disponibilità e del periodo in cui si intende pernottare: il prezzo medio per una camera doppia in pensione oscilla tra i 150 e i 200 euro per le feste di Natale.

Prezzi notevolmente più contenuti fuori stagione, dove il pernottamento in pensione a Cortina d’Ampezzo varia mediamente tra i 40 e i 75 euro. Tra le pensioni Cortina Ampezzo con le migliori offerte, disponibili anche con servizi di prenotazione online, è possibile riservare ancora gli ultimi posti ad esempio all’Hotel Meuble Oasi, presso l’Hotel Impero, Hotel Panda opppure Rifugio Lagazuoi; in alternativa provate con accoglienti b&b a Cortina d’Ampezzo che hanno ancora disponibilità come l’Oltres, Baita Fraina o il B&B Apollonio, che propongono offerte durante tutto l’anno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019