Excite

Per Malta con Ryanair offerta a soli 5 euro, esentasse!

A Malta troverete concentrati su 300 mq 7000 anni di storia di cui potrete godere con tutti i confort dell'età presente, mentre vi bagnate nelle acque blu del Mediterraneo circondati da una scenografia mozzafiato.

Malta è un enorme museo all'aperto e sul mare. L'architettura della capitale Valletta non ha nulla di invidiare alle città barocche della vicina Sicilia. Come l'isola italiana, anche Malta ha conosciuto svariate colonizzazioni nel corso dei millenni, di cui conserva monumenti di inestimabile valore.

A differenza della Sicilia, Malta vanta anche siti archeologici di risalenti a ere preistoriche come i Templi Megalitici, dichiarati Patrimono dell'Umanità dall'UNESCO.

Dall'Italia è possibile raggiungere Malta con voli della compagnia di bandiera maltese o con la low cost Ryanair.

Scegliendo Air Malta si può partire da Milano, Roma, Reggio Calabria e Catania. Con prezzi di 80 euro circa a tratta, tasse incluse. Ma al momento sarebbe la scelta sbagliata!

Infatti, la compagnia irlandese, oltre ad offrire altrettanti collegamenti da diversi aeroporti d'Italia (da Pisa, Bari, Venezia e Trapani) sta attualmente promuovendo lo scalo di Bari con voli promozionali a tasse zero per soli 5 euro a tratta.

Se non avete ancora visitato l'isola di Malta, non lasciatevi sfuggire l'occasione!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017