Excite

Perugia, Eurochocolate 2009 dal 16 al 25 ottobre

Dal 16 al 25 ottobre a Perugia torna l'attesissimo evento dedicato al mondo del cioccolato, Eurochocolate. Patrocinato da comune, provincia e Camera di commercio perugina, Eurochocolate 2009 sarà caratterizzato da un claim particolare, ossia "Rompete le righe", volto ad incoraggiare il superamento degli schemi e a dare spazio alla propria individualità.

La sedicesima edizione dell'evento sarà inaugurata dal primo raduno "Faceciok", riservato agli amici della comunità web creata da eurochocolate.com su Facebook. Il raduno si svolgerà all'Etruscan Chocohotel di Perugia.

Numerosi sono gli appuntamenti previsti per i dieci giorni durante i quali Perugia sarà animata dalla tradizionale manifestazione. Appuntamenti musicali, ma anche cultura, corsi e degustazioni, riempiranno il fitto calendario di Eurochocolate 2009. Per il calendario completo degli eventi è possibile accedere al sito e consultare la pagina dedicata al programma di Eurochocolate 2009.

Ma non è finita qui. Grazie alla "ChocoCard", la carta servizi ufficiale di Eurochocolate dal costo di 5 euro, sarà possibile usufruire di sconti ed omaggi, ma anche di concorrere alla vincita dei premi messi in palio con il concorso "Chococard 2009", riservato ai possessori della card.

Anche quest'anno, inoltre, avrà luogo il tradizionale appuntamento con "Eurochocolate World", la sezione speciale della manifestazione patrocinata dalla Icco (International Cocoa Organization) e da Fairtrade Italia e dedicata ai Paesi produttori di cacao e al mondo della produzione e del consumo del cacao e al commercio equo e solidale.

Accanto all'evento "Eurochocolate World" ci sarà il nome della compagnia low cost irlandese Ryanair che, in occasione della manifestazione, omaggerà 20 fortunati con altrettanti voucher gratuiti per le destinazioni di Londra e Barcellona.

Foto: www.eurochocolate.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017