Excite

Parti da Perugia con un volo low cost: ecco le destinazioni

  • WexDub su Flickr

L’aeroporto di Perugia Sant’Egidio è un piccolo scalo del centro Italia, utile per chi abita in Umbria e vuole raggiungere, con voli diretti, alcune destinazioni italiane o europee.

Compagnie che volano su Perugia

Sono davvero poche le compagnie che operano nello scalo di Perugia: la low cost irlandese Ryanair, il vettore a basso costo albanese Belleair e la compagnia Skybridge AirOps oltre ad alcuni vettori charter che offrono collegamenti estivi con destinazioni turistiche della Grecia e della Spagna.

Ryanair

I voli per Perugia più frequenti sono effettuati da Ryanair, questa compagnia collega lo scalo umbro a Londra Stansted, Bruxelles Charleroi, Trapani e Cagliari. I voli sono assicurati in diversi giorni della settiamana e in orari variabili a seconda della destinazione prescelta. Per conoscere nel dettaglio rotte, tariffe e servizi offerti da questa compagnia potete collegarvi al sito Ryanair.it. Tenete presente comunque che i prezzi sono molto vantaggiosi e partono da poche decine di euro a tratta.

Skybridge AirOps e Belle Air

SkybridgeAirOps effettua voli da Milano a Perugia a partire da 99 euro andata e ritorno. Nel periodo estivo poi è operativa anche la rotta Olbia-Perugia con prezzi a partire da 110 euro. Tutte le informazioni e i preventivi di viaggio possono essere effettuati sul sito Skybridgeairops.com oppure nelle agenzie di viaggio.  Altro aeroporto raggiungibile da Perugia con un volo diretto è quello di Tirana grazie al collegamento offerto da Belleair. Sono infine operativi alcuni voli charter per destinazioni estive come Rodi, Creta e Palma di Maiorca venduti dai tour operator all’interno di pacchetti turistici che comprendono viaggio e alloggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017