Excite

Destinazione Pescara? Il volo costa meno del treno!

  • Gditaly.com

Ryanair

La Ryanair propone ai clienti prezzi competitivi per i viaggi estivi in aereo. Per gli italiani che volessero raggiungere nel mese di agosto la città abruzzese scegliere la compagnia di volo irlandese equivale ad avere la possibilità di partire dall'aeroporto di Orio al Serio (Milano/Bergamo) con soli 20/30 euro. Biglietti vantaggiosi e ancora più economici (fino agli 8 euro) per chi s'imbarca dall'aeroporto di Verona, dal quale però gli scali non sono giornalieri e la frequenza è di due voli a settimana. Discorso simile per il numero dei voli settimanali per chi volesse partire da Cagliari: dallo scalo sardo non sono previste partenze giornaliere. Il prezzo del biglietto dallo scalo Mario Mameli di Elmas supera leggermente i 20 euro. I voli per Pescara atterrano presso lo scalo di Liberi, che dista 3 km dal centro di Pescara e si trova al confine tra i comuni di Pescara e S. Giovanni Teatino. La durata della traversata è stimata nell'ordine dei 70 minuti sia con partenza da Milano sia da Verona. Il tragitto dalla Sardegna ha una durata leggermente più lunga con i suoi 85 minuti.

Alitalia

La compagnia aerea italiana fa scali nell'aeroporto internazionale d'Abruzzo -  Aeroporto Liberi di Pescara e offre voli con possibilità di scali in tutta Italia. Dalla capitale, con scalo all'aeroporto di Fiumicino, sono previsti voli con cambio a Milano Malpensa. Le offerte equivalgono tuttavia a una fascia economica molto alta con prezzi che superano in date calde di agosto anche i 300 euro.

Air Transat

I canadesi di Air Transat rappresentano una novità recente nel panorama dei voli low cost in Europa. I loro voli fanno scalo sia a Milano sia a Roma, con cambio a Milano, ma non coprono la tratta tutti i giorni. Il prezzo del biglietto per Pescara per un volo nazionale per il mese di agosto ha un costo molto competitivo, di poco superiore ai 100 euro. Convenienti i voli internazionali verso il Canada con la compagnia di bandiera per i quali è possibile trovare offerte anche a meno di 50 dollari.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017