Excite

Philadelphia, il Lafayette Building diventa un hotel

La Kimpton Hospitality Partners II ha acquistato lo storico Lafayette Building di Philadelphia, costruito nel 1906, e presto lo trasfomerà in hotel quattro stelle con 271 camere, di cui 23 suite e 25 camere King Spa. La struttura alberghiera si chiamerà Hotel Monaco Philadelphia.

Ad oggi il Lafayette Building ospita degli uffici. Si tratta di un edificio di 11 piani situato di fronte alla Liberty Bell, nelle immediate vicinanze dell'Historic District.

I lavori per la conversione dello storico edificio in hotel dovrebbero cominciare nella primavera del 2011, mentre l'inaugurazione dovrebbe avvenire nel terzo trimestre del 2012. L'hotel andrà a costituire la seconda proprietà del gruppo Kimpton Hotels & Restaurants a Philadelphia, dove già opera l'Hotel Palomar ed il ristorante Square 1682 vicino a Rittenhouse Square, inaugurato nell'ottobre del 2009.

La Kimpton Hospitality Partners II è un'zienda leader nel settore dell'ospitalità per la conversazione di edifici storici che attualmente gestisce 51 hotel progettati ad arte e 54 ristoranti e lounge negli Stati Uniti e Canada. Michael DePatie, CEO del gruppo Kimpton, ha spiegato: 'Philadelphia continua a crescere come importante destinazione turistica. Ciò la rende un luogo ideale per investire ed espandere il marchio Kimpton. Come avvenuto con l'Hotel Palomar Philadelphia, siamo entusiasti della possibilità di rivitalizzare un edificio emblematico e storico come il Lafayette'.

Foto: flickr.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019