Excite

Philadelphia, tutto pronto per l'inaugurazione del primo casinò

Philadelphia è pronta a diventare la città statunitense più popolosa ad ospitare un casinò. A fine settembre, infatti, proprio a Philadelphia, sesta città per popolazione degli Stati Uniti, si inaugura il casinò SugarHouse.

Così sei anni dopo la legalizzazione nello Stato del gioco d'azzardo, dal primo ottobre un servizio gratuito di navetta, la 'SugarHouse Shuttle', permetterà ai visitatori di recarsi allo SugarHouse e di fare la propria giocata. Il percorso sarà collegato alla rete pubblica dei trasporti con fermate presso il Pennsylvania Convention Center, Independence Visitors Center, Love Park e l'hotel Hyatt @ Penn's Landing.

Lo SugarHouse ospiterà 1.600 slot machines e 40 tavoli da gioco. La general manager del casinò, Wendy Hamilton, ha detto: 'Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai giocatori'. Ma l'inaugurazione del SugarHouse potrebbe essere accompagnata da sonore proteste, così come promesso, ad esempio, dal gruppo Casino-Free Philadelphia. Il portavoce del gruppo ha fatto sapere che, prima del taglio del nastro, i membri del gruppo srotoleranno un cartellone che mostrerà come sarebbe il panorama senza l'edificio che accoglie il casinò.

A parte alcune proteste, tuttavia, sembra essere grande l'attesa in città per l'apertura di questa nuova struttura che, a quanto pare, darà lavoro a 850 persone.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019