Excite

"Piùgusto 2007": Salone Internazionale del Gusto

C'è una frenetica attesa presso il Centro Esposizione di Lugano dal 7 al 9 Dicembre prossimi per il primo Salone Internazionale Svizzero del Gusto: Piùgusto.

Piùgusto è infatti alla sua primissima edizione e si propone come una manifestazione atta a promuovere i migliori prodotti enogastronomici presenti sui mercati locali ed internazionali. I produttori presenti alla manifestazione, selezionati scrupolosamente, proporranno i loro migliori prodotti, spesso a produzione limitata, con lo scopo di farsi conoscere da quel consumatore attento ed esigente che rappresenta una fetta di mercato sempre più interessante e consistente.

Chef internazionali, Sommelier, degustazioni gratuite, convegni e dibattiti animeranno la tre giorni svizzera allo scopo di guidare sia i consumatori che gli operatori del settore in un viaggio tutto speciale tra i migliori sapori dei nostri giorni.

Naturalmente anche l'enogastronomia italiana non mancherà: arriveranno dal Bel Paese i migliori vini e l'eccellente gastronomia per allietare i palati più esigenti. L'Italia si pone infatti, come spesso accade quando si parla di gusto, come uno dei punti di riferimento più interessanti ed autorevoli dell'enogastronomia di qualità, sempre presente dove è di scena l'eccellenza gustativa come in questo caso.

Piùgusto aprirà i battenti il prossimo 7 Dicembre 2007, ecco di seguito orari e informazioni:

Location: Centro Esposizioni di Lugano; Via Campo Marzio 6900; Lugano

Date e Orari: Venerdi 7 dalle ore 14.00 alle 19.00
Sabato 8 dalle ore 11.00 alle 19.00
Domenica 9 dalle ore 11.00 alle 19.00

Ingresso: 7 euro
Ingresso gratuito per: ragazzi sotto i 16 anni; over 75; disabili.

Più Gusto 2007 su Blog Di Vino


viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017