Excite

Ponte Immacolata 2012, idee last minute e low cost: tra centi benessere e soggiorni in montagna

  • Wikimedia Commons

Parte il conto alla rovescia per il ponte dell'Immacolata 2012: se non avete ancora prenotato, ma volete regalarvi qualche giorno di vacanza prima delle feste natalizie, ecco alcune idee last minute e low cost per partire.

Guarda il video del mercatino dell'Immacolata a Roma

Per chi vuole regalarsi un weekend all'insegna del relax, è imperdibile l'offerta del SeaPark Spa Resort, in Abruzzo, che per il ponte dell'Immacolata 2012 offre ai suoi clienti un soggiorno benessere antistress da 2, 3 o 4 notti a partire da 178 euro. Nel prezzo è compreso il soggiorno in camera doppia, una cena "Profumi d'autunno" a base di castagne e vino novello, la colazione a buffet con lettura dei quotidiani, l'ingresso quotidiano al centro benessere con il kit composto da accappatoio e ciabattine, il programma beauty relax e il programma corretta alimentazione.

Complice il meteo che negli utlimi giorni ha favorito copiose nevicate in montagna e ha permesso l'anticipo della stagione invernale nelle più blasonate località sciistische alpine, il ponte dell'Immacolata potrebbe essere il pretesto per prolungare ulteriormente la vacanza e regalarsi la prima settimana bianca della stagione. L'Alpine Wellness Hotel Masl, in Alto Adige, offre 7 pernottamenti al prezzo di 6 in pensione benessere, con lo Skipass da 6 giorni disponibile al prezzo di 5 giorni, un giorno di corso omaggio per chi acquista un corso sci collettivo, un giorno di noleggio omaggio presso i negozi di attrezzatura sci per noleggio, un ingresso gratuito presso la piscina “Alpinpool“ a Maranza, la visita dell’annessa azienda agricola con degustazione di latte e un escursione guidata alla Malga Fane a partire da 396 euro.

Chi vuole regalarsi un weekend all'insegna dello shopping in occasione del ponte dell'Immacolata può optare per un soggiorno ad Assisi, dove è in programma l'Expo-Regalo, la più grande fiera natalizia dell’Umbria ospitata dal Centro Fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra, dove è possibile visitare oltre 500 stand con addobbi natalizi, regali per tutta la famiglia, oggetti di artigianato, prodotti enogastronomici locali e anche grandi firme a prezzi d’occasione. Nel centro storico di Assisi invece si troveranno i tradizionali e più raccolti mercatini di Natale di piazza del Comune e piazza Santa Chiara. Al termine della maratona di shopping, poi, sarà possibile rilassarsi in uno dei tanti relais o in un agriturismo Asissi, dove gustare le ricette tradizionali della cucina umbra.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019