Excite

Ponte Ognissanti, dove andare?

Week end in famiglia

Se pensate di concedervi un week end con tutta la famiglia bambini compresi, la scelta giusta è quella di preferire un posto che soddisfi le esigenze di grandi e piccini. Una scelta ottimale può essere trascorrere il ponte di Ognissanti in vacanza a Disneyland. Il parco a tema più famoso del mondo di sicuro saprà come divertire i vostri bambini, grazie anche alle decorazioni e spettacoli a tema pensati per festeggiare Halloween. In più, Disneyland si trova a soli 40 km da Parigi: la distanza giusta per permettere anche ai genitori di ritagliarsi il loro momento romantico. Per maggiori info, consultate il sito Disneylandparis.it.

Week end romantico

Regalarsi un momento magico, grazie ad un viaggio fatto in due, è la miglior medicina per nutrire il rapporto di coppia. Una meta molto romantica è di sicuro Praga, una delle città più misteriose ed affascinanti d'Europa. Sul web sono tante le soluzioni volo + hotel che si possono trovare a prezzi decisamente contenuti, ma forse il sito migliore per ricercarle è Lastminute.com, ideale per trovare viaggi dell'ultimo minuto a prezzi scontatissimi.

Week end in montagna

Se invece in inverno la montagna è il vostro luogo prediletto, allora non potrete perdere l'occasione di affittare una bella baita in mezzo ai monti. Rivolgetevi a qualche agenzia di intermediazione immobiliare turistica, oppure consultate online siti come Homeholidays o Interhome e di sicuro troverete la giusta soluzione rispetto alle vostre esigenze e alle vostre tasche. In più, durante il ponte di Ognissanti, in montagna potrete anche già trovare la prima neve (ma solo se siete molto fortunati!).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017